Giuliana De Sio è innamorata, ha trovato la felicità accanto ad un uomo di 21 anni più giovane di lui ed ha raccontato il loro amore.
Lui è Mario De Felice, il pubblico che segue “Uomini e donne“ lo conosce, perché cinque anni fa è stato corteggiatore di Ramona Amodeo ed era stato anche la sua scelta. Di tempo da allora ne è passato e molte cose sono cambiate, un corso di recitazione si è rivelato fatale, lì ha incontrato Giuliana De Sio ed è sbocciato l’amore, come ha raccontato al settimanale DiPiù. Lei ha 57 anni e lui 36, Mario di Giuliana De Sio dice che è una donna straordinaria e a chi critica la loro relazione dice:
Non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata Giuliana ed i siamo una cosa sola, ma una volta usciti di casa le nostre strade si separano.
Al fianco dell’attrice Mario De Felice sembra aver trovato la sua serenità:
Con lei posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è eccezionale.
L’ex corteggiatore ha parlato anche della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi:
Mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore. In questo mi aiuta Giuliana, da lei sto raccogliendo preziosi consigli.
Photo Credits | Facebook