Giulia De Lellis rivela: Andrea Iannone è persona straordinaria

Non avevamo dubbi sul fatto che la storia tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sarebbe stata una delle protagoniste dell’estate 2019 e tanto prepotentemente quanto questo caldo afoso, le notizie relative ai due sono sempre tra le più cliccate dagli amanti del gossip nostrano.

In qualche modo si vive un upgrade di quella che era la storia dell’influencer con il tronista Andrea Damante: a quanto pare dopo un breve ritorno di fiamma che aveva fatto sperare i fan della coppia, la giovane ha deciso di prendere tutta un’altra strada, cedendo alle lusinghe dell’ex di Belen Rodriguez, nuovamente felice ed innamorata dell’ex marito Stefano De Martino. Si sa, come recita Antonello Venditti “i grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Di certo, se tanto ci dà tanto questo non succederà tra l’argentina e Iannone, quindi Giulia De Lellis può dormire sonni tranquilli.

Tornando alla giovane, ha raccontato di come inizialmente non fosse rimasta eccessivamente colpita da Andrea Iannone nel corso della serata nella quale si sono conosciuti, a margine dell’edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha partecipato:

Non ci siamo parlati più di tanto quella volta e lui mi era molto antipatico. Sono serena in questo periodo, ho incontrato una persona straordinaria. Di Andrea mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, in un periodo non particolarmente facile.

Un approccio che si è rivelato perfetto per conquistare il cuore di Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *