Giorgio Panariello è uno dei volti noti della comicità all’italiana, lo vediamo sempre sorridere in televisione ma sono davvero in pochi a conoscere i suoi trascorsi e la sua difficile situazione familiare. Purtroppo il comico toscano dovrà affrontare un grave lutto, suo fratello Franco è stato trovato morto questa notte, a Viareggio.
Giorgio Panariello ed il fratello, Franco, hanno avuto un’infanzia molto difficile. Abbandonati dalla madre quando erano appena nati, si sono separati subito perché il comico è stato accolto dai nonni, mentre Franco è finito in collegio. La sua vita non è stata delle migliori, tra una famiglia adottiva e l’altra, l’uomo si è ritrovato nel vortice della tossicodipendenza. Il fratello ha fatto di tutto pur di aiutarlo, per sette anni Franco è stato a San Patrignano e sembrava aver risolto i suoi problemi, aveva anche ringraziato Giorgio pubblicamente per quanto aveva fatto per lui.
Purtroppo, però, è arrivata la brutta notizia: Franco Panariello è stato trovato morto da un passante in piazza della Repubblica a Viareggio, le cause sono ancora da stabilire, i risultati saranno rivelati dall’autopsia.
Photo Credits | Getty Images