Giorgia Surina, attrice con un passato da Vj, dopo le foto senza veli del 2005, torna sul luogo del delitto, ospite speciale di MAX, in edicola da giovedì 3 maggio.L’attrice parla delle foto senza veli:
La fotografia è un’arte, da onorare con qualcosa di bello, per esempio un corpo bello… certo, sì, anche il mio. Se riguardo quelle foto mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare. Comunque non farò mai un servizio fotografico con carote in bocca o vestita da coniglietta, quelle sì sono foto gratuite.
Giorgia non si è mai sentita privilegiata a MTV per la storia d’amore con il direttore di rete:
Nessuno mi ha mai rinfacciato apertamente di essere stata agevolata da questa storia. Se no, mi avrebbe sentito.
La Surina ritorna a parlare dello stalker che l’ha perseguitata per anni:
È cominciata con degli scherzi telefonici… incredibile. Non è stato facile, è durata tre anni lunghissimi ma ho deciso di non limitare in nessun modo i miei movimenti. Non sono diffidente né verso gli uomini, né verso le persone in generale. Ma so che ogni giorno accetto di presentarmi nuda e disarmata, potenziale bersaglio del loro giudizio.
L’attrice svela quello che secondo lei è il segreto del successo di MTV:
Al contrario di molta tv di oggi, fatta dai vecchi per i giovani, MTV funzionava perché giovani lo eravamo anche noi. La nostra vita era MTV.
Giorgia tra musica e libri:
Passo molto tempo da sola, a leggere Kundera, Oscar Wilde, oppure Le lettere a Lucilio di Seneca. Ascolto i Radiohead, Björk oppure Chopin.
Photo Credits |Max