Gionatan Giannotti, l’ex tronista di Uomini e Donne, è sparito dalla tv per parecchio tempo infatti ha recentemente spiegato che ha preso il diploma di massaggiatore e ha intrapreso un’altra carriera. Il bel toscano si è raccontato a Vip e ha persino detto che non disdegnerebbe l’Isola dei Famosi.Gionatan Giannotti in proposito al suo percorso a Uomini e Donne ha detto:
E’ passato così tanto tempo e sono cambiate così tante cose nella mia vita che a volte faccio quasi fatica a ricordare la mia partecipazione a Uomini e donne. Rimane un bellissimo ricordo, ma è un ricordo lontano.
Gionatan Giannotti continua dicendo che sarebbe pronto per l’Isola dei Famosi:
Il mondo dello spettacolo mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma non disdegnerei l’Isola dei famosi, non per la popolarità, ma per l’esperienza in sé. Mi aiuterebbe a molto in questo momento: sono sempre stato un ragazzo timido, ma so che un’esperienza del genere mi farebbe scoprire parti di me che forse non conosco nemmeno. Mi sentirei pronto solo per un’esperienza del genere: sarebbe una prova che affronterei a testa alta.
Lo rivedremo quindi presto in tv il bel Gionatan Giannotti?
Photo Credits | Facebook