Giletti è single: De Grenet e Cuffaro, conoscenze

di Redazione 3

Massimo GilettiMassimo Giletti non ce la racconta giusta: secondo una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore dell’Arena di Raiuno si dichiara single per scelta. Andiamo a capire perché. Insomma, noi eravamo certi che stesse frequentando la Samanta De Grenet! Magari era solo sesso, o magari niente.

Ecco cosa ha dichiarato in merito al suo status sentimentale:

“Sono single. Non sono predisposto alla vita a due. Non riesco a trasformare l’innamoramento in amore”.

Come molti. Anche se la chiave di questo cruccio (secondo me) è proprio trovare la donna giusta. La giornalista Stefania Zizzari incalza dicendo che è stato visto con Maria Cuffaro del TG3, ma lui risponde:

“Una piacevole frequentazione, è una donna intelligente”.

Avete la sensazione come me che con tutte ste donne abbia solo storie di matrice sessuale? Ecco come risponde invece ai suoi desideri per il futuro:

“Vorrei trovarmi con una fidanzata entro il 2020”.

Se considerate che attualmente ha 47 anni e tra 10 anni ne avrà 57, forse è un po’ tardi per trovare un amore fisso no?

Commenti (3)

  1. Sono d’accordo con Alessandro! Mi domando solo come mai nessuno ribatte alle cazzate che Giletti dice ogni volta? Si è dimenticato di aver detto di essere per i valori, disinteressato ai rapporti superficiali…Si fa fotografare a Lourdes..mentre accende un cero in chiesa.. “Da sempre vivo con dio” dichiarava quache anno fa…Ipocrita Ma ha deciso di mettere la testa a posto, una fidanzata nel 2020!????? avrà 58 anni ! Un cretino…

  2. La Cuffaro, un ‘altra squallida mignotta con la presunzione d’essere una giornalista impegnata. .impegnata a prendere la fava di Giletti, che prima se la tromba e poi la invita in trasmissione così invece che pagarla lui la paghiamo noi! Oltretutto volgarissima, sembra una di quelle che battono sulle strade provinciali.

  3. Giletti può scoparsi chi vuole anche se uno che a 50 anni continua a farsi fotografare ogni sera con una diversa lascia molti dubbi proprio sulla sua non a caso chiacchieratissima sessualità ( un frocio che ogni tanto pratica anche l’altro sesso..). La cosa intollerabile è che inviti a spese di chi paga il canone Rai, tutti noi,le zoccole che si scopa e questo ci fa incazzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>