Massimo Giletti non ce la racconta giusta: secondo una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore dell’Arena di Raiuno si dichiara single per scelta. Andiamo a capire perché. Insomma, noi eravamo certi che stesse frequentando la Samanta De Grenet! Magari era solo sesso, o magari niente.
Ecco cosa ha dichiarato in merito al suo status sentimentale:
“Sono single. Non sono predisposto alla vita a due. Non riesco a trasformare l’innamoramento in amore”.
Come molti. Anche se la chiave di questo cruccio (secondo me) è proprio trovare la donna giusta. La giornalista Stefania Zizzari incalza dicendo che è stato visto con Maria Cuffaro del TG3, ma lui risponde:
“Una piacevole frequentazione, è una donna intelligente”.
Avete la sensazione come me che con tutte ste donne abbia solo storie di matrice sessuale? Ecco come risponde invece ai suoi desideri per il futuro:
“Vorrei trovarmi con una fidanzata entro il 2020”.
Se considerate che attualmente ha 47 anni e tra 10 anni ne avrà 57, forse è un po’ tardi per trovare un amore fisso no?
sersergio Maggio 5, 2009 il 1:13 am
Sono d’accordo con Alessandro! Mi domando solo come mai nessuno ribatte alle cazzate che Giletti dice ogni volta? Si è dimenticato di aver detto di essere per i valori, disinteressato ai rapporti superficiali…Si fa fotografare a Lourdes..mentre accende un cero in chiesa.. “Da sempre vivo con dio” dichiarava quache anno fa…Ipocrita Ma ha deciso di mettere la testa a posto, una fidanzata nel 2020!????? avrà 58 anni ! Un cretino…
m.k. Maggio 5, 2009 il 1:26 am
La Cuffaro, un ‘altra squallida mignotta con la presunzione d’essere una giornalista impegnata. .impegnata a prendere la fava di Giletti, che prima se la tromba e poi la invita in trasmissione così invece che pagarla lui la paghiamo noi! Oltretutto volgarissima, sembra una di quelle che battono sulle strade provinciali.
paoloolo Maggio 6, 2009 il 12:40 am
Giletti può scoparsi chi vuole anche se uno che a 50 anni continua a farsi fotografare ogni sera con una diversa lascia molti dubbi proprio sulla sua non a caso chiacchieratissima sessualità ( un frocio che ogni tanto pratica anche l’altro sesso..). La cosa intollerabile è che inviti a spese di chi paga il canone Rai, tutti noi,le zoccole che si scopa e questo ci fa incazzare.