Gianni Sperti: la Barale è un lontano ricordo

Per anni non è stato visto come abile ballerino, ma solo come l’ex marito di Paola Barale. Oggi Gianni Sperti ha superato brillantemente quell’amore finito nel 2002 e parla con serenità della sua vita privata.

Da sei anni sono ufficialmente solo, non è facile trovare una persona con cui instaurare una relazione duratura. Anche per via di questa vita così frenetica. Al momento mi definisco più single che fidanzato, diciamo che ci sono delle frequentazioni.

E tra i suoi progetti futuri, potrebbe esserci un calendario:

Me l’avevano proposto qualche anno fa, ma rifiutai. In quel momento troppi uomini posavano senza veli. Ora chi lo sa, potrei anche farlo. Ma non sarebbe solo un bel poster da parete. Penso a qualcosa legato alla danza o a una causa sociale.

Non è un caso, comunque, che Gianni abbia deciso di parlare proprio ora che è finita la storia tra la sua ex e Raz Degan.

Da quando ci siamo lasciati, io e Paola non abbiamo più rapporti. Non ci sentiamo, le nostre vite sono separate. Cosa penso di questa vicenda? Nulla, semplicemente non ci penso. Quando ho visto le foto, mi è dispiaciuto per lei, perché credevo stessero ancora insieme. In ogni caso le auguro il meglio, ma le nostre strade restano separate.

Povera Paola, neanche una spalla su cui piangere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *