Chi saranno le nuove opinioniste del GFvip7? Tutti tendiamo a far finta di non voler manco pensare alla prossima edizione se non cercando di capire chi potrebbe partecipare, in realtà qualche domanda però ce la facciamo. Sebbene rimangano senza risposta.
Via le vecchie opinioniste
Quel che si sa, senza dubbio, è che la macchina si è già messa in moto e che nonostante il trash e dei risultati non sempre rosei, Canale 5 non ha intenzione di rinunciare alla trasmissione. E ovviamente agli sponsor che la stessa porta con sé.
Certezza che non tutti avrebbero voluto è la presenza di Alfonso Signorini come conduttore e a dire la verità non possiamo che essere d’accordo. Soprattutto per la gestione del GfVip6 che ci è sembrata troppo parziale. Sia per quel che riguarda Katia Ricciarelli, sia per quel che è riguardato Alex Belli e le due dame di compagnia. Roba da far rimpiangere Antonella Elia e tutti i personaggi che non ci sono piaciuti nelle diverse edizioni.
Le opinioniste: cosa succede con loro? In realtà sappiamo che Sonia Bruganelli non sarà più parte di questo gruppo. E a prescindere dall’amarla o meno era qualcosa che ci si aspettava proprio per via della gestione del suo ruolo. Quello che in pochi avevano previsto era l’eventuale abbandono di Adriana Volpe. Per quanto riguarda lei a lanciare l’esclusiva in tal senso ci avrebbe pensato Dagospia, che all’interno di un suo articolo racconta che sarebbe partita già la caccia ai nuovi opinionisti.
Tra i possibili concorrenti Alvaro Vitali
Inutile dirlo: per avere a che fare con la macchina tritacarne del Grande Fratello e soprattutto con Alfonso Signorini c’è bisogno di persone che risultino simpatiche e sappiano tenere il punto. E non è facile trovare persone di questo tipo. O si selezionano personaggi dal grande carisma o si dovrebbe tentare di puntare su persone che hanno fatto il Gfvip e ne conoscono le dinamiche.
Sempre secondo Dagospia in realtà si starebbe pensando a due nomi importanti che reincarnerebbero proprio queste qualità e sarebbero Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Il primo ha avuto tra le altre cose una esperienza plurima di partecipazione all’interno del reality: la seconda non ha bisogno di presentazioni.
Se le voci che girano a Mediaset dovessero venire confermate, l’addio ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non verrebbe rimpianto ancor di più di quanto non lo sia ora.
Per quanto riguarda i papabili concorrenti del GfVip, voci di corridoio parlando di una possibile presenza dell’ex naufraga Drusilla Gucci e dell’attore Alvaro Vitali.