Colto con le mani nel sacco ed ha pure la faccia tosta di dichiararsi innocente! Tutte uguali queste star: prima si cacciano nei guai, poi temono di perdere la faccia e cercano di riparare con dichiarazioni pubbliche.
Il Pinocchio di turno risponde al nome di Gary Dourdan, uno degli interpreti della fortunata serie CSI, arrestato la scorsa settimana per possesso di sostanze stupefacenti e poi scarcerato dietro cauzione.
Ovviamente lui non ammette “l’errore”, e cerca anzi di salvare il salvabile, dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi che lo volevano fuori dalla serie per la prossima stagione, proprio a causa del suo vizietto legato all’uso di droga.
Per mia fortuna il sergente che mi ha arrestato si è accorto che la valigia contenente la droga trovata non apparteneva a me, e i test a cui mi sono sottoposto sono risultati negativi. Sono stato felice di cooperare e di avere l’opportunità di poter tornare alla mia vita di sempre.
Ma dai Gary, impara a raccontare meglio le bugie, se vuoi che la gente ti creda!
D’accordo, noi non eravamo presenti all’arresto, ma il signor Dourdan è stato trovato mentre dormiva nella sua auto, di ritorno da un party. Agli agenti che l’hanno svegliato è sembrato piuttosto “fuori fase” e non era quello stato di incoscienza tipico di chi viene repentinamente riportato alla realtà dopo un sonno ristoratore, ma l’atteggiamento di chi ha appena fatto uso di droga. Altro che test negativi!
Per di più nella sua auto sono stati trovati diversi tipi di sostanze stupefacenti, quali eroina, cocaina ed extasy. E lui vorrebbe farci credere di non conoscerne la provenienza?
Mi scuso con i miei fan, ma della droga non so proprio niente.
Già, è facile dire “io non c’entro”, ma intanto la CBS gli aveva già dato il benservito, prevedendo l’uscita del suo personaggio dalla prossima serie di CSI.
E chissà che dopo questa disavventura l’agente Warrick Brown non esca anticipatamente di scena…
Non preoccuparti Gary, se la Disney decide di girare il seguito di Pinocchio, la parte del protagonista è tua. Garantito!