Gary Coleman, in vendita le foto da morto

Non c’è pace, proprio no, per alcune star dopo la morte. Una realtà che colpisce pure Gary Coleman, morto venerdì scorso dopo una caduta, una ferita alla testa e due giorni di coma.

Come riporta il sito Tmz – noto per aver dato un anno fa per primo la notizia della morte di Michael Jackson – qualcuno starebbe proponendo in queste ore a siti e giornali le foto delle ultime ore dell’attore. In uno di questi scatti, Coleman sarebbe già morto.

La notizia è certa dal momento che le foto sono state proposte allo stesso Tmz il quale ne ha visionata una, ma ha rifiutato categoricamente di acquistarle spiegando:

Abbiamo visto una della immagini e ci siamo rifiutati di vedere le altre. Nella foto Gary è in ospedale, con gli occhi chiusi e attaccato al tubo della ventilazione forzata. Non è una vista piacevole.

Quella mostrata ai responsabili di Tmz sarebbe stata scattata solo un’ora prima che morisse; un’altra, invece, lo ritrarebbe già senza vita.

E non c’è pace neanche per il corpo di Coleman in materia di sepoltura. I funerali si sarebbero dovuti svolgere lo scorso weekend, ma sono stati bloccati dalla battaglia ingaggiata dai genitori del defunto con l’ex moglie. Mentre Shannon Price vuole che Coleman venga seppellito nello Utah, i genitori chiedono che il corpo torni nella città natale, Zion, in Illinois.

C’è da ricordare però che tra i genitori Willie e Sue Coleman e Gary non correvano buoni rapporti, tant’ è che erano stati allontanati dal figlio da più di 20 anni. Eppure oggi risultano essere i legittimi custodi dopo il divorzio di Coleman dalla Price che, dopo aver spiegato qualche giorno fa di aver risposato l’attore per la seconda volta, ha poi lasciato chiarire la vicenda dalla sua portavoce Sheila Erickson:

Non si erano mai risposati ma recentemente avevano cominciato a parlare di questa possibilità. Stavano aspettando che Gary stesse meglio. Gary avrebbe voluto sposarla due settimane fa ma lei aveva voluto aspettare che si sentisse meglio.

Peggio di Beautiful!

1 commento

  1. Il messaggio di errore generato dalla vostra pagina Facebook è quello che vi ringrazio molto piacere e che io sono riuscito ad avere una cosa quando che abbiamo avuto qualche problema di appoggio sulla assistenza tecnica del lavoro di cui abbiamo fatto per 3 ? anni dopo e dopo dalla sua morte a cui si era in passato quando ero 7 anni dalla uscita de Lorudes alcuni progetti e dalla uscita de il mio amico Arnoldo diff rent strosk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *