Gabriel Garko è considerato uno dei più grandi sex symbol italiani e si prepara a tornare in tv con la miniserie Rodolfo Valentino, già chiacchieratissima per una scena di nudo integrale.
L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, al quale ha parlato delle sue conquiste ma anche della sua prima volta, che è avvenuta quando aveva sedici anni:
A 16 anni, con una ragazza di 18. Eravamo a una festa a casa di amici e ci appartammo in mansarda. Me la ricordo come una cosa molto bella, né deludente né disastrosa. Poi, con lei ce ne furono altre di volte. Ma quello che considero il mio primo amore venne dopo, una storia che durò 4 anni.
Da allora di tempo ne è passato e Garko è diventato famoso e sempre più richiesto, non solo in tv, perché le donne farebbero di tutto per lui. Ha avuto così tante storie che ormai ha perso il conto:
Ho smesso di contarle da diverso tempo. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline (ride, ndr). Mi sembra di essere arrivato a 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono. Nel senso che spesso mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo.
Photo Credits | Chi