Qualunque cosa faccia, Gabriel Garko finisce per essere sempre criticato e forse per questo motivo ha deciso che se dovesse averne l’occasione, non tornerebbe più sul palco dell’Ariston.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

La sua esperienza a Sanremo 2016 non è stata delle più memorabili, Gabriel Garko era visibilmente emozionato ma anche molto impacciato, a stento riusciva a leggere il gobbo. Tuttavia in molti hanno apprezzato la sua naturale simpatia, forse non sufficiente per affrontare lo stress sanremese. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Garko ha confessato che non tornerebbe a fare Sanremo:

Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei.

Nel frattempo l’attore finisce sempre al centro del gossip per la sua relazione con la collega Adua Del Vesco, di vent’anni più giovane. Lontano dai pregiudizi, Gabriel Garko non ama parlare della sua vita privata ma ha spiegato:

Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è. E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Marzo 12, 2016