In una intervista a Vanityfair, l’attore Gabriel Garko, sex symbol italiano ha parlato delle sue passione e del suo futuro, sottolineando il fatto di voler un bambino maschio così da portarlo con lui al poligono di tiro.
Garko, a 37 anni ha dichiarato di avere una grande passione nella sua vita oltre la recitazione, e questa passione è l’andare a cavallo. Parlando dei suoi cavalli ha detto:
Ho ripreso da poco, dopo un incidente avuto sette anni fa. Galoppavo senza sella, sono caduto male, di schiena, rompendomi due vertebre, le prime dorsali, appena sotto la nuca. Morfina, ricovero, paralisi scampata. Ho ricominciato in Toscana. Chi c’era racconta ancora che lassù ero bianco in viso come un lenzuolo. Poi ho preso Othello. E Riemer. Ci passeggio e li cavalco spesso da solo. Li pulisco, mi piace grattar loro il garrese. Con Othello lottiamo. È un cafone: mi pesta con la zampa il piede.
Dalla passione per i cavalli, l’attore sex symbol italiano, parla del suo futuro e del suo amore per i bambini e dice:
Non ci sto pensando, però se dovesse arrivare lo accetterei. Noi uomini possiamo averli quando vogliamo, ma non sarebbe giusto tardare ancora di tanto. Se fosse, incrocerei le dita per un maschietto. Perché una bambina non la puoi portare a sparare al poligono di tiro.
Diciamo che Gabriel ha le idee belle chiare sul suo futuro, ed anche se per ora non ha intenzione di avere figli, in un futuro non molto lontano, il bel Gabriel potrebbe cambiare idea care donnine!