Due sono le cose: o Frank Rodriguez vuole farsi pubblicità ad ogni costo, oppure è tutto più che vero. Dopo le prime dichiarazioni dell’ex Carramba Boy che lo volevano in coppia per ben due mesi con Manuela Arcuri, voci totalmente smentite in un momento successivo dall’attrice che oggi è testimonial di una marca di intimo (la Lormar), Frank non molla.

Sono tutte sue le dichiarazioni su Eva Tremila che rivelano particolari scottanti sulla loro relazione. Dopo l’incontro che fu fatale a Carramba che Fortuna e un tango sexy ballato insieme, dopo una cena take away dalla rosticceria (immaginate la scena) lui dorme a casa di Manuela.

Quando gli viene chiesto come si comporta a letto la procace ragazzona di origini romane, lui risponde:

E’ una donna che non ha tabù, molto calda e diretta. Se vuole una cosa sa come averla.

Non so voi, ma io non so cosa pensare. Pensa che in due mesi di incontri e di sesso a quanto pare sfrenato si erano trovati pure un soprannome:

Io la chiamavo Nenè, lei Neno.

Ma che nomignoli romantici. Ad ogni modo si sarebbero lasciati per motivi molto banali: lei presa da lavoro, lui troppo preso dai doveri di giovane genitore oggi single. Insomma, una storia fuffa o è tutto vero? Di certo, anche se fosse tutto reale, Manuela con uno con la faccia così non è che ha molto di cui vantarsi.

Ultimo aggiornamento: Marzo 26, 2009