Francesco Facchinetti sta per diventare papà per la terza volta e insieme alla moglie Wilma Helena Faissol sarà ospite della nuova puntata di Verissimo.
Sempre pronto a raccontarsi sui social, Francesco Facchinetti aveva annunciato l’arrivo del suo terzo bebè via Facebook. L’ex dj è diventato papà per la prima volta con la nascita di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Accantonata la relazione con la conduttrice, con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto, ha incontrato Wilma Helena Faissol e oggi i due sono marito e moglie, oltre che genitori del piccolo Leone, protagonista assoluto, insieme a Mia, dei post più dolci che condivide sui social network.
Non manca molto all’arrivo della terza figlia, infatti sarà una femminuccia ma i futuri genitori non hanno scelto un nome. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono al settimo cielo, lei ha dichiarato:
È bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto.
Nella puntata di Verissimo Facchinetti parlerà anche del suo ruolo in televisione, una carriera fatta di alta e bassi che sembra essersi definitivamente ripresa:
Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti.
Photo Credits | Facebook