Prosegue a gonfie vele l’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, spuntato sul finire dell’estate, con grande sorpresa di tutti coloro che non avevano ancora pensato alla probabilità che nascesse questa coppia.
Che i due siano davvero affiatati lo si è visto dalle foto bollenti diffuse pochi giorni dopo lo scoop sulla loro relazione, ma adesso Francesco Facchinetti lancia una nuova dichiarazione che potrebbe far pensare ad un matrimonio imminente.
Qualche giorno fa Alessia Marcuzzi spiegava di essere come una geisha per Francesco, quest’ultimo dichiarava che vorrebbe avere un figlio dalla compagna ed ora aggiunge, in un’intervista a Vanity Fair:
Alessia è perfetta, una donna da sposare con la quale qualunque uomo potrebbe realizzare tutti i suoi sogni.
Visto che Alessia e Francesco sono riusciti a superare egregiamente gli ultimi mesi del 2010, al contrario di molte altre coppie scoppiate, potremmo anche iniziare a pensare che, terminato il lavoro del Grande Fratello 11, la Marcuzzi inizi a meditare seriamente sul grande passo. Profumo di fiori d’arancio nell’aria?
Secondo me si sposano..perchè no..anche perchè Facchinetti non la lascerebbe mai..tutto sta ad Alessia! Ma dei sondaggi ne vogliamo parlare? date un’occhiata: http://dipen.de/sondaggi/alessia