Francesca Cipriani: settima nuda di seno in tv

Francesca Cipriani ci da un sacco di soddisfazioni. Abbiamo deciso di mostrarvi le immagini di Pomeriggio cinque, momento nel quale la ex concorrente del Grande Fratello si è mostrata in tutta la sua protuberante bellezza. Nel senso: io trovo che le sue gambe siano orrende, il suo sorriso poco onesto. Insomma, punta tutto sulle tette e ce la fa con una settima più che abbondante. Noi apprezziamo lo sforzo anche se temiamo molto per la sua salute.

Nel frattempo siamo contenti di potervi mostrare qualche immagine che mostra in maniera piuttosto evidente il capolavoro chirurgico della ragazza. Roba imbarazzante. Mi piacerebbe capire da voi lettori se trovare che sia sexy. Magari mi sbaglio ma io non la trovo per nulla interessante. Non mi dice nulla.

Ci auguriamo per lei un bel calendario stra pagato e poi sono abbastanza sicuro che cadrà, come era già prima, nell’assoluto anonimato. Ma magari mi sbaglio. Vedremo, aspettiamo.

9 commenti

  1. Io dico che è solo una delle tante troie che per andare in tv fa ste cagate 😀

    Spero che si renda conto della troiata che ha fatto spezzandosi la schiena.
    Spero che TUTTE le donne di sto mondo pensino che sia na cretina e non prendino esempio da lei.
    Un’altra scema è quella cogliona di Cristina dal Basso.

    Quante roie.

  2. @ Mr Boh:
    hai un mucchio di ragione mr boh ma è una bella ragazza magari senza rifarsi era lo stesso ma è cosi che va il mondo

  3. io nn mi fareivedere mai nuda va o e babba o lo fa a posta di farsi vedere nuda crede di farsi notare di piu ma peggiora solo la situazione

  4. per me è solo una gran troia, questa starebbe un giorno al sole si squaglierebbe come na candela, poi si crede di essere chissa che…..è tutta seno e niente cervello….meno male che di italiane stupende cè ne abbiamo, prima di tutti la Monica Bellucci, per non parlare della Ferilli, Cucinotta, Chiabotto, Anna Valle………..altro che Cipriani……….che ne dite??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *