Francesca Cipriani lascia l’Isola dei Famosi per testimoniare al Ruby Ter? E’ quello che la soubrette potrebbe trovarsi obbligata a fare per evitare di incorrere in conseguenze spiacevoli una volta tornata in Italia. A quanto pare la burocrazia internazionale non è dalla sua parte.
Tutto sta alla decisione dei giudici del dibattimento che vede coinvolti Silvio Berlusconi e Giovanna Rigato l’uno contro l’altro e nel quale Francesca Cipriani è una testimone. Il primo ha infatti querelato la seconda per avergli chiesto un milione di euro in cambio del suo silenzio per ciò che riguarda Ruby Rubacuori: ricordate il famoso Bunga Bunga? Già l’assenza della soubrette ha portato al rifiuto del rito abbreviato per la Rigato proprio perché l’ex gieffina era in Honduras.
Al momento non dovrebbero esserci problemi per lei, anche in seguito al nulla di fatto relativo alla rogatoria internazionale che inizialmente era stata paventata per averla come testimone nei tempi voluti. Vero è che appena eliminata dall’Isola, sia da perdente che da vittoriosa, uno dei suoi primi impegni dovrà essere quello di essere ascoltata all’interno del processo.
Tornando all’Isola è evidente come, nonostante tutto, questa si stia rivelando una buona esperienza per lei, sia personalmente che rapportandola agli altri naufraghi. Questi infatti sembrano divertiti dal suo atteggiamento allegro ed un pizzico svampito: fattore che ha portato Francesca Cipriani ad essere benvoluta dal gruppo. Come andrà a finire è ancora troppo presto per dirlo: di certo sarà bene per la ragazza divertirsi sull’Isola del Famosi, perché molto probabilmente al suo ritorno sarà richiesta maggiore serietà .