Ci avevano descritto l’intervista a Flavia Pennetta come se fosse stata particolarmente erotica, quasi al limite della meno spinta pornografia. Ma la realtà è un’altra ragazzi. Qui la Flavia Pennetta si è dimostrata in tutta la sua dolcezza e in tutto il suo romanticisimo di una ragazza semplice, acqua e sapone.
Abbiamo così deciso di linkarvi con tutti i crismi del caso un video che mostrasse l’intera intervista. Così che vi rendiate conto quando la percezione reale di questa “piccante” cosa fosse molto meno piccante del previsto. Quasi innocua. Lei, bellissima, con un golfino nero e una maglietta bianca è principessa di fascino ed eleganza, nella semplicità.
Come avete notato stiamo parlando tantissimo di lei proprio perché ogni giorno ci state dimostrando grande affetto verso il suo personaggio, anche se non necessariamente nei suoi aspetti più “scoperti”. Vi continueremo certamente a parlare di lei. Non è come Belen Rodriguez che ha uno scandalo al secondo ma ci piace anche per questo. A voi il video.