E’ passato qualche giorno dall’incidente in cui Rosario Fiorello è rimasto coinvolto insieme ad un pedone, travolto con il motorino a Roma, ma lo showman non sta ancora molto bene.
Le sue condizioni di salute non sono gravi, è fuori pericolo, ma comunque non sono delle migliori. Il fratello Beppe Fiorello si è lasciato andare ad un lungo sfogo, parlando del cinismo che circola in rete contro Rosario Fiorello:
Sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona. A 54 anni Fiorello ha 50 punti (questo numero viene riportato dalle agenzie di stampa) sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. È stato un semplice incidente come può succedere a tutti.
Dal bollettino medico si legge:
Sono stazionarie le condizioni cliniche di Rosario Fiorello; si segnala un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea e sintomi di nausea e vomito aggravati dall’assunzione della posizione eretta; il paziente quindi necessita di 15 giorni di riposo a letto prima di ricominciare a mobilizzarsi.
Intanto Rosario Fiorello si è preoccupato per tutto il tempo delle condizioni di salute di Mario Bartolozzi, il pensionato 73enne che è stato investito. I due si dovrebbero incontrare anche di persona, Fiorello gli ha chiesto perdono ma anche la possibilità di potersi scusare dal vivo.
Photo Credits | Twitter