Il conduttore siciliano Rosario Fiorello stamattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via della Camilluccia, a Roma.
Inizialmente l’incidente non è stato considerato grave, ma sia il conduttore che il pedone che ha investito sono stati condotti  al Policlinico Gemelli. Rosario Fiorello si era lamentato già tempo fa delle condizioni delle strade di Roma ma ancora non sono note le dinamiche di questo incidente e a chi sia da attribuire la responsabilità .
Una volta arrivato in ospedale con codice verde, è stato appurato che Fiorello stava peggio del previsto e aveva avuto un’amnesia, non ricordava cosa fosse successo. Il codice è stato cambiato in rosso e al momento è in terapia intensiva per trauma cranico ma i medici assicurano che è fuori pericolo, è vigile e cosciente.
La cosa importante, è che comunque non sia in pericolo di vita, probabilmente Fiorello aveva appena finito di registrare una nuova puntata di Edicola Fiore. Lo showman nei giorni scorsi ha anche rifiutato l’invito di Fabio Fazio di condurre la prossima edizione di Sanremo dichiarando:
E’ un altro lavoro, non il mio.
Inoltre ha ironizzato sulla possibilità di essere sul palco dell’Ariston:
Potrei farlo solo senza i cantanti in gara.
Photo Credits | Twitter