Il suo arrivo era previsto pochi giorni prima di Natale, come un regalo anticipato per la festa più bella dell’anno. Ma lui non ne ha voluto sapere di “rovinare” il pranzo con tutta la famiglia di mamma e papà ed ha aspettato ancora un po’.
Ed ora eccolo qui, Louis Thomas Buffon, che proprio non ce l’ha fatta ad aspettare oltre ed ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2008 tra le braccia di mamma Alena (Seredova) e papà Gianluigi.
Fiocco azzurro sul sito del portierone della Juventus e della Nazionale che annuncia, con una home page creata apposta per il lieto evento, l’arrivo del primo erede.
Louis Thomas -nome “particolare” che allunga la lista dei vari Tobias (Del Piero), Chanel (Totti), Swami (Miccoli), Brooklyn (Beckham)- è venuto alla luce alle 3:48 del 28 dicembre in una clinica torinese.
Pesa 3 chili e mezzo ed è lungo 52 centimetri (complimenti!). E’ il terzo lieto evento in casa bianconera per il 2007, a seguire il già citato Tobias Del Piero ed Eva Boumsong (figlia del difensore centrale Alan).
Auguri e congratulazioni del vasto popolo juventino e non, arrivati a migliaia sul sito ufficiale della società , che si fa interprete del desiderio comune: “Un anno da protagonista concluso con la notizia più bella. Gianluigi Buffon ricorderà a lungo il 2007 che sta per finire. Per le prestazioni sul campo, che lo hanno confermato portiere più forte al mondo, ma soprattutto per l’evento più atteso: la paternità . A Gigi e Alena le più grandi congratulazioni da parte di tutta la Juventus, dei suoi tifosi e di Juventus.com”.
Come si dice in certi casi? La sua vittoria più importante!
[…] E chi se ne frega, direte voi. Giusto, ma era un bel preambolo per ricordare che in quei giorni brindavamo alla nascita di Louis Thomas, primo bebè della coppia […]
[…] E chi se ne frega, direte voi. Giusto, ma era un bel preambolo per ricordare che in quei giorni brindavamo alla nascita di Louis Thomas, primo bebè della coppia […]