Fiammetta Cicogna, la ragazza della t Band che campeggia nei cartelloni pubblicitari e in tv per la nuova campagna Tim, è virale come non mai. Secondo quanto leggiamo e riportiamo da Leggo, si dice preoccupata per il trattamento in parte ostile da parte del pubblico sul mezzo web rispetto a Noemi Letizia. Leggiamo la sua dichiarazione:
“Forse nello spot risulto antipatica a qualcuno. È vero, si sono accaniti contro di me. Quando digito il mio nome su Facebook, trovo di tutto. Strano, eppure io sono aperta e cerco il lato buono nelle altre persone. Per curiosità, sono andata a vedere quello che scrivono di Noemi Letizia, altra ragazza che, poverina, è stata oggetto di tanta attenzione. Su Internet con lei, però, sono stati più carini, le offrono pace e solidarietà. E a me nulla! Perché?”
Forse perché Noemi rappresenta un modello di ragazza che (assurdamente, a mio avviso) qualcuno vorrebbe emulare e la giovane fiammante Fiammetta no? Il problema sollevato dalla giovane testimonial ha il suo perchè. Cosa ne pensate?
bixxius Luglio 28, 2009 il 8:59 pm
questo la dice lunga su che razza di paese stia diventando l’Italia. berluscazzi fa i festini e va a letto con le minorenni, ma questo va bene, meno male che silvio c’è! si vede quanta attenzione si dedica alle malefatte di questo criminale!
che schifo.