Solo ieri vi abbiamo aggiornato sulla decisione di Ferdi Berisa di non perdonare suo padre. Ma sembra che il ciclo di news che lo riguardano non si fermi mai. La eco del suo successo al “Grande Fratello 9” che lo ha visto vincitore, arriva oggi ad un nuovo step, che converte parte di quello che aveva dichiarato in sedi ufficiali di stampa.
Se prima aveva convinto tutti dicendo di essere prontoper studiare Medicina, da queste foto in posa di recente scatto è evidente che le cose non stanno esattamente così. Ah, l’odore dei soldi. Ecco la sua dichiarazione:
“Ora ho un agente che mi procura le serate. E mi ha convinto a posare in atteggiamenti classici da fotomodello. E io mi sono buttato”.
Buttato male, è evidente. E continua:
“Non so ancora fare nulla che mi possa garantire un futuro nel mondo dello spettacolo, m una cosa ormai l’ho imparata: mai dire mai”.
Piano piano, mi sa che Ferdi ce lo vedremo come l’ennesimo imbucato nei palinsesti Mediaset, che tra l’altro sta comunque affollando già da se con tutte le sue storie familiari. Lo seguiremo e vedremo come va a finire. O come si riduce, dipende dai punti di vista.
Commenti (1)