E’ diventata la regina di Canale 5, Federica Panicucci è la padrona di casa di Mattino Cinque e della domenica Mediaset, rubando ampio spazio alla collega Barbara D’Urso, si vocifera addirittura che tra le due ci sia una certa rivalità. Da pochi giorni la Panicucci ha compiuto 44 anni ed è in forma impeccabile, tanto da far venire qualche dubbio sulla sua naturalezza.
Nessun ritocchino, parola di Federica Panicucci. Sembra che il tempo abbia deciso di essere meno spietato per le donne e che, incredibilmente, una volta varcata la soglia dei quaranta, siano addirittura più belle di quanto non lo siano state a vent’anni. Si può dire lo stesso per la conduttrice, che a 44 anni suonati sfoggia un fisico mozzafiato ed una bellezza invidiabile. Invidiabile è anche il suo stile di vita: da sedici anni sta con Mario Fargetta, dal quale ha avuto due splendidi figli, Sofia e Mattia, per i quali farebbe qualunque cosa. Negli ultimi anni, poi, c’è stata l’ascesa televisiva, un successo dietro l’altro, fino a diventare tra le donne più seguite della tv e di concorrenza ce n’è in gran quantità.
Ma non chiedetele se ha fatto ricorso a trucchetti di varia natura: punturine oppure operazioni, Federica Panicucci non ha mai voluto niente di tutto questo e mette in guardia i suoi fan dagli account di Facebook di coloro che si spacciano per lei. “Nemmeno una punturina” spiega la bionda conduttrice, parlando dei suoi trucchi per mantenersi sempre al top. Sarà davvero così? Ormai basta controllare se riesce ad avere un minimo di espressività dalle sopracciglia, controllate voi.