Fabrizio Corona è pronto a sposarsi di nuovo con Sara Barbieri. L’ex king dei paparazzi sembra pronto a mettere nuovamente la testa a posto e a fare della propria compagna, come si diceva un tempo “una donna onesta“.
Nozze in vista per l’ex paparazzo
Insomma, le nozze sono tornate nella mente del paparazzo che sarebbe davvero intenzionato a fare sul serio con Sara, con la quale il rapporto dura da circa un anno. E a quanto pare sarebbe stata fissata anche una data per il prossimo settembre.
L’ultim volta che Fabrizio Corona aveva pensato a un simile passo è stato con Lia Del Grosso: erano state addirittura affisse le pubblicazioni. Poi la storia è naufragata: ancora non si conoscono le motivazioni ma è evidente che il manager abbia superato tutto quello che può esserci stato se è pronto al grande passo.
Fabrizio Corona è più noto alle cronache del gossip per le liti con l’ex moglie Nina Moric e per l’amicizia con l’ex Belen Rodriguez più che per le sue fiamme. Perlomeno alla vista di un osservatore inesperto. Eppure conferma di volere un futuro con Sara Barbieri sfruttando le pagine della rivista Chi. Dopo aver confermato che l’evento occorrerà in settembre, Corona ha aggiunto: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta“.
Fabrizio Corona innamorato e conquistato
Fabrizio Corona e nullatenente non sono due termini che accosteremmo l’uno all’altro ma quel che ci piace è vedere come parla di questa ragazza che sembra avere davvero conquistato il cuore dell’uomo. Ecco come la racconta lui stesso.
Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita.
L’età in fin dei conti è solo un numero e questo vale per lui come per tante altre persone. La loro storia, iniziata circa un anno fa, nonostante una recente paparazzata a Capri, è stata vissuta molto distante dai media, quasi sempre. La convivenza ormai iniziata da tempo e coinvolge anche il figlio Carlos.
“Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita“, ha raccontato alla rivista di Alfonso Signorini. “Ho progetti seri, farei anche un figlio“. Parole serie e importanti davanti alle quali cosa altro dire se non “Auguri” in attesa di settembre e dei potenziali fiori d’arancio annunciati.