Fabrizio Corona e Nina Moric tornati insieme?

di Valentina Cervelli Commenta

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Una coppia, quella formata dalla modella e dal paparazzo che non ha mai mancato di far parlare di sé sia da unita che da divisa. Siamo davanti a un nuovo riavvicinamento tra i due? Vediamo cosa si sa al momento su di loro.

nina moric fabrizio corona coppia

Ennesimo ritorno di fiamma Corona-Moric?

La novità più importante riguardante Nina Moric è senza dubbio quella che si prenderà una pausa dai social: una scelta che va detto, se fosse stata presa prima forse avrebbe risparmiato un po’ di grattacapi a tutti. Negli scorsi mesi la diatriba tra la modella croata e il suo ex Luigi Favoloso ha tenuto banco a lungo nelle trasmissioni di Barbara D’Urso chiamando in causa anche personalità e vip che onestamente non avremmo voluto vedere nelle posizioni proposte: tutto questo, a quanto pare, ha portato alla definitiva chiusure del rapporto tra i due, favorendo, soprattutto per amore di Carlos, un riavvicinamento tra i due ex coniugi.

Vero è che tanto ex al momento non sembrano e non solo perché a suo tempo Nina Moric e Fabrizio Corona hanno passato il compleanno di quest’ultimo insieme, ma anche perché sembra che da un po’ di tempo abbiano ricominciato a definirsi con l’appellativo di moglie e marito.  Di certo la vicinanza tra i due farà piacere al figlio comune. E forse farà bene a entrambi, se tutti e due saranno capaci di cancellare quello che a più riprese negli anni hanno detto di poco edificante.

Nina Moric e l’abbandono dei social

nina moric social network

Come abbiamo anticipato, forse per via di questo rapporto rinato, forse perché era arrivata l’ora che accadesse, Nina Moric ha deciso di abbandonare i social network, sottolineando in un primo messaggio ai fan che gli stessi non erano nemmeno gestiti, come l’account Facebook, da lei personalmente. Detto ciò, la modella sembra non voler comunque avere peli sulla lingua e spiega:

Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto.

E promette di raccontare “tra un po’ la sua verità“. Che dire… Nina, la aspettiamo con trepidazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>