E la telenovela va avanti. Con una lettera sul sito Socialchannel.it, Fabrizio Corona ha voluto replicare agli attacchi di Belen Rodriguez: il sesso con Fabrizio? Niente di speciale, meglio farlo con il suo attuale fidanzato Stefano De Martino. Ma non solo.

A far infuriare Corona, anche la denuncia sporta da Belen contro di lui per appropriazione indebita della sua auto. Apriti cielo. Fabrizio ha sbottato così:

Una tal Belen Rodriguez, di Buenos Aires, trapiantata in Italia e balzata agli onori della cronaca dopo discutibili exploit all’Isola dei Famosi e dopo una relazione con il sottoscritto, mi accusa di appropriazione indebita di un’auto che ho usato nel periodo in cui vivevo a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura ad Amici. Auto per la quale ho pagato 5 mila euro di assicurazione e 4 rate di circa 25 mila euro… lei la desiderava per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello….

Ma ecco il pezzo forte: Belen avrebbe girato anche con lui un filmino porno come quello sbattuto sul web dal primissimo fidanzatino della showgirl.

Pare che in questi giorni la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 10, 2012