E’ la fine di un sogno per Eva Longoria, attrice di “Desperate Housewives“, che ha presentato istanza di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles. “Differenze inconciliabili” sarebbero il motivo della fine del matrimonio tra lei e l’ormai ex marito Tony Paker, con il quale aveva sognato di trascorrere tutta la vita.
Negli ultimi giorni circolavano alcune voci su presunti tradimenti: pare che il cestista francese si sia dato parecchio da fare per conquistare la moglie di un compagno di squadra, ma la cosa non è sfuggita ad Eva Longoria, la donna ne ha sofferto molto ma ha preferito porre fine al matrimonio.
Si sa che alla base di tutto c’è la fiducia ed è chiaro che in questo caso sia venuta a mancare, così Tony Parker ha scritto su Twitter:
E’ con grande tristezza che, dopo 7 anni insieme, Eva e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiamo profondamente e preghiamo ognuno per la felicità dell’altro.
In questo momento di felicità, almeno per Eva Longoria, ce ne sarà ben poca, ma le auguriamo di riprendersi presto dal “trauma” del divorzio. Molto probabilmente il mantenimento mensile che ha richiesto la ripagherà come si deve, almeno in parte.