Sembra ormai passata la tempesta per Eva Longoria, da quando un paio di anni fa si era lasciata beccare senza trucco dai paparazzi, che la seguivano in ogni dove, per scoprire cosa ci fosse dietro il suo continuo scappare.

Le foto impietose fecero il giro della rete e l’attrice rischiò di vedersi annullare il contratto che la legava alla “L’Oréal”, nota marca di cosmetici, che l’aveva scelta come volto per il lancio dei propri prodotti.

Una rivincita per le donne di mezzo mondo, abituate a vedere le star in tiro, incredibilmente perfette, da invidiare insomma.


Fine della carriera come testimonial per una delle protagoniste delle Desperate Housewives, che veniva d’un tratto scoperta nelle sue vesti di donna assolutamente “normale”?

Ma neanche per sogno! E stavolta la rivincita se la prende lei, con quel fisico atletico che si ritrova, che le ha permesso di essere notata dalla Bebe Sport, azienda leader nel campo dell’abbigliamento da fitness.

Ed ora eccola qui, per il secondo anno consecutivo, a mostrarsi all’obiettivo del fotografo, per la campagna primavera-estate. Pose studiate a mettere in evidenza un corpo da vera atleta (nonostante la scarsa statura!) ed una forma smagliante.

Beh, magari non sarà una vera bellezza senza trucco, ma non si può negare che abbia un fisico super!

Del resto, se è stata votata come donna più hot del mondo e si è classificata tra le più sexy della tv americana, un motivo ci sarà, non credete?

Ultimo aggiornamento: Febbraio 11, 2008