Eva Henger è stata ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live ed ha rispolverato un argomento che fa sempre gola agli spettatori, ovvero la morte di Moana Pozzi.
Sulla morte della pornodiva Moana Pozzi se ne sono dette di tutti i colori nel corso degli anni ed Eva Henger ha una sua versione dei fatti, costruita anche in base ai racconti dell’ex marito ormai scomparso Riccardo Schicchi, che ha praticamente scoperto Moana e l’ha portata al successo:
Posso dire con certezza che non è morta il 15 settembre. Dissi a Riccardo: “Oggi è l’anniversario della morte di Moana” e lui mi rispose: “Non è oggi”. Quel giorno poi il crematorio non funzionava, era guasto, l’ho scoperto dopo. Magari lei non voleva farsi vedere in quei giorni in cui soffriva ed era dimagrita tantissimo. Quando il marito è entrato nella stanza di Moana, lei non c’era più. Gli hanno detto: “Antonio, Moana non c’è più”. […] Potrebbe essere viva da qualche parte, così come potrebbe essere morta qualche giorno dopo o qualche mese dopo, chissà. So soltanto che non è morta il 15 settembre.
Photo Credits | Getty Images