Sono sempre di più le voci che vorrebbero per Eva Grimaldi una sorpresa speciale a Cayo Cochinos: davvero l’Isola dei Famosi darà modo a Imma Battaglia di raggiungere l’attrice? Si vocifera da tempo una storia d’amore tra le due senza che nessuna ufficialità sia mai arrivata.
Nonostante paparazzate e affetto reciproco sempre espresso. C’è addirittura chi azzarda che il coming out potrebbe accadere in diretta. Di voci, va detto, ne girano a riguardo da molti anni tanti quanti avrebbe la loro storia a prescindere dalla mancanza di conferme. Al momento non si sa se effettivamente l’attivista sarà in Honduras: bisognerà attendere la messa in onda della prossima puntata serale dell’Isola dei Famosi.
Imma ha già inviato un messaggio video ad Eva Grimaldi, accettato con gioia dalla stessa perché proveniente da una delle persone che ama:
Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che amo. Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male. Ho sofferto tanto per questo. Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono. Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia, tutti i nipoti, i fratelli, i cognati, tutti quanti.
Non si sta rivelando un’esperienza semplice quella dell’isola per l’attrice: oltre ai classici problemi di sopravvivenza sta sperimentando il sentirsi al centro dell’attenzione per via di commenti dei suoi compagni naufraghi relativi ad una sua potenziale ipocrisia. Sarà tempo per lei di sorridere?