Enrico Brignano è un pazzo. O forse non so cosa pensare. Insomma, il bravissimo comico di Zelig ha ben pensato in una spiaggia spagnola con la moglie Bianca Pazzaglia di scattare una foto ad un uomo completamente nudo. Ovviamente il nudista si è sentito particolarmente contrariato dalla cosa, a tal punto da cercare di andarlo ad acchiapparlo per menarlo. Ma come sarà andata a finire?
Vi ricordiamo che dal 17 agosto comincerà la stagione estiva del nuovo spettacolo teatrale di Brignano dal titolo “Le parole che non vi ho detto“. Lo spettacolo è strutturato nella trama in un percorso interessante tra i dialetti italiani. Dico io, ma per quale diamine di motivo uno come lui dovrebbe fotografare il serpentello di uno in spiaggia? Per far vedere agli amici quanto era dotato? Possibilissimo. La foto incriminante, dopo il salto.
Se fossi in lui eviterei altre figuracce del genere. Perché una volta ti è andata bene, la prossima ti fanno secco. Altro che “Le parole che non vi ho detto”, il suo prossimo spettacolo lo chiamerà “Le botte che non ho ancora preso”.