Partiamo subito da una piccola smentita. Emma Marrone non ha comprato casa ai suoi genitori perché la loro casa è già di proprietà. Quindi ecco fatto. L’unica verità è che i soldi che Emma ha vinto grazie alla vittoria di Amici nona edizione sono stati ceduti totalmente al padre, che li gestirà in modo autonomo.
Andiamo alla verità, ora. Ha recentemente dichiarato, attenzione attenzione, di voler comprare casa sua a Roma o a Milano vicino ad una chiesa. Ecco perché:
“Sono molto credente e la fede in dio mi dà molta serenità. Da bambina ho cantato nel coro della chiesa e i miei genitori mi hanno mandato a catechismo, ma ho vissuto la fede come qualcosa che mi veniva insegnato e così la sentivo poco come qualcosa di mio. Ora invece è diventata un aspetto importante della mia vita: non vado a messa tutte le domeniche, ma se vedo una chiesa mentre sono a passeggio, entro e dico una preghiera. Oppure prima di mangiare mi faccio sempre il segno della croce. Mi dà molta serenità sapere che Dio ci guarda e ci guida”.
diletta Giugno 20, 2010 il 10:49 pm
ahahahahha e basta ad imitare Loredana….. ora oure il rapporto con Dio! NN bastavano le movenze, le canzoni ( es:ma che freddo fa) e le conclusioni delle canzoni: nn sarà mai uguale a lei!!