Emilio Fede è stato completamente travolto dallo scandalo di Ruby Rubacuori, lui insieme a Lele Mora e Nicole Minetti sono in attesa della sentenza e intanto l’ex direttore del Tg4 confessa i suoi pensieri al settimanale Chi.
Emilio Fede ha raccontato di attraversare un periodo particolarmente difficile in cui molte persone hanno preferito voltargli le spalle. Lui continua a sostenere Silvio Berlusconi ma non nasconde di aver pensato al suicidio in più d’una occasione:
Lasciare il Tg4 mi ha procurato una crisi fisica e psicologica. Ho sempre lavorato dieci ore al giorno, facendo un mese di vacanza in 25 anni. Mi sono trovato improvvisamente senza tutto questo, immerso in una grande tristezza e solitudine e non nego che ci sono stati momenti, in quelle lunghe notti, in cui ho pensato di farla finita: non potevo sopportare la mortificazione di essere dipinto come uno che, alla sua età, commette azioni tanto vili.
Ad aiutarlo a superare questi brutti pensieri è stata fondamentale la fede, ma anche la presenza della moglie Diana De Feo che, nonostante l’accaduto, continua a sostenerlo e a camminare a testa alta.
Photo Credits | Getty Images