Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il GFVip potrebbe davvero rivelarsi il cupido della situazione. Dopo il bacio per la prova della scorsa settimana sembra che l’intesa tra i due sia cresciuta, tanto da portare a una notte di coccole e intesa. Sarà scattato qualcosa?

elisabetta e pierpaolo insieme

Coccole nella notte e prime ammissioni

Quel che appare certo è che Pierpaolo Pretelli sia rimasto colpito e non poco dalla soubrette: e lo si nota anche dai piccoli gesti dei quali si ritrova ad essere protagonista. Certo, potrebbe essere semplicemente nata una bella amicizia, ma non è una novità che la clausura tipica della casa del Grande Fratello porti le persone ad avvicinarsi. Lo ha fatto in passato con tantissime altre che poi si sono salutate definitivamente una volta lasciata la casa: non ci sarebbe niente di strano.

Elisabetta e Pierpaolo appaiono complici nelle immagini, scambiandosi coccole e abbracci: si congedano con un bacio sulla guancia prima di andare a dormire, ma nell’aria sembra proprio che ci sia qualcosa di più che rimane sospeso.  E non stupisce quindi che nel momento in cui lei è apparsa essere ancora sveglia l’altra notte il giovane l’abbia raggiunta. E si sente dire lui a lei: “Ho detto che sei un ragazzo speciale, che hai un cuore puro e gli occhi sinceri. Ho detto una cosa bella? Sì, bellissima”. Lui le risponde: “La tua presenza mi emoziona”.

Viene quasi normale aspettare con ansia di capire cosa succederà tra i due, soprattutto perché Pierpaolo cerca rassicurazioni parlando con gli amici e racconta a Adua Del Vesco:

Ieri si è sbilanciata. Dopo che sono andato a dormire lei è venuta nel mio letto rimproverandomi di non averle dato la buonanotte.

L’attrice ammette di vedere che vi sia una certa intesa tra i due a tal punto da confessare che quando sono tutti insieme si sente in imbarazzo a stare con loro perché è palese che vi sia qualcosa. “Quando vedi questo programma“, ha sottolineato Adua, “ne vedi tante di coppie finte, invece voi siete puri“, indicando che sarebbe pronta a lasciare il suo posto a Pierpaolo nell’organizzazione notturna dei letti.

Pretelli uomo di altri tempi

gregoraci e petrelli coccole nella notte

Per gli amanti del gossip si tratta di oro puro, ma va anche detto che a quanto pare Pierpaolo Pretelli, vivaddio, sia un ragazzo che conosce cosa sia il rispetto per le donne e alla proposta di Adua ha risposto in modo negativo, dicendo che per ora non se la sente di forzare, anche involontariamente, Elisabetta Gregoraci a fare qualcosa per la quale ancora non si sente pronta:

Fino a che lei frena, non mi va di andare oltre, quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile. Mi ha detto che sono un ragazzo di altri tempi. Non avrei mai pensato di trovare una persona così che potesse farmi sentire queste cose. Sono anni che non provavo delle cose così anche solo con lo sguardo. Viverla così è proprio bello. E’ una cosa a pelle.

Non vi è alcun dubbio che Pierpaolo sia cotto come una pera, soprattutto quando dice che non si aspettava che Elisabetta fosse così e che lui stesso si sente quasi tornato adolescente. Chissà che davvero non nasca qualcosa.

 

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Settembre 30, 2020

Taggato in: