Hai capito i due piccioncini? Si danno da fare separatamente per allontanare le voci e poi tubano insieme in una cenetta intima e, quando li scoprono, fanno finta addirittura di non conoscersi!
Ma si conoscono eccome, Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci, visto che la domenica lavorano fianco a fianco nel contenitore pomeridiano di Canale5.
E poi già da un pezzo circolavano voci su un interesse tra i due che sembrava andare al di là di un semplice rapporto professionale, ma finora erano stati così bravi a nascondersi dietro il classico “siamo solo amici”, che alla fine stavamo per crederci.
Invece ecco apparire il solito paparazzo-curioso, che li fotografa insieme durante una cena, e non ci sarebbe nulla di male: quanti colleghi cenano insieme? Magari dovevano solo mettere a punto i dettagli per la prossima puntata di Buona Domenica.
Ma allora perché uscire dal ristorante separatamente, facendo finta di non conoscersi? E perché il bello e impossibile, ex marito della Ventura, ha arroventato il cellulare per chiamare amici fotografi e scoprire di che natura fossero le foto?
C’è qualcosa di strano dietro la faccenda e forse stavolta il paparazzo è arrivato troppo tardi e non è riuscito a immortalare qualche situazione “compromettente” tra i due.
Tranquilla Elisabetta, per ora il tuo futuro sposo non scoprirà la tresca e probabilmente si fiderà della tua parola, ma attenzione, perché il flash è sempre in agguato. Stavolta ti è andata bene, ma un errore prima o poi lo farai!