Elisabetta Canalis, come molte altre donne dello spettacolo, è stata vittima di uno stalker, lo ha raccontato lei stessa al settimanale Gente.
La triste vicenda risale ai tempi di Controcampo, quando Elisabetta Canalis veniva seguita, pedinata e riceveva strani messaggi. Insomma, non poteva più uscire da sola senza la paura che le potesse succedere qualcosa:
Ai tempi di ‘Controcampo’ tornavo a casa alle una di notte, talvolta mi scortavano gli amici fino al portone, altre chiamavo la volante affinché venisse a controllare. Avevo timore di uscire da sola, persino di portare i miei cani a fare il giretto serale. Mi sono trasferita in un palazzo più sicuro. E ho denunciato il caso.
La showgirl racconta anche che una sera si è resa conto che dietro la sua porta c’era un uomo che non conosceva ed è scappato quando lei ha minacciato di chiamare la polizia. Ed ecco perché poi è arrivato il Krav Maga:
Non è stato immediato smettere di avere ansia ogni volta che camminavo per strada. Mi guardavo attorno, cambiavo marciapiedi se vedevo facce sospette. Ma non potevo andare avanti così. Volevo sentirmi più forte, imparare a difendermi. Ho pensato che la cosa che più si avvicinava a me fossero le arti marziali.
Photo Credits | Getty Images