I fan di Elisabetta Canalis erano felici di sapere dell’arrivo di Brian Perri nella sua vita, dopo svariati flirt e storie finite male, ma anche l’ultimo arrivato non ha avuto vita lunga.
Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno più insieme, lo dice un comunicato ufficiale che si occupa anche di smentire una voce circolata in queste ultime ore, che vorrebbe l’ex velina con gli occhi già puntati su un altro uomo, il manager Alessandro Proto.
Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager.
Poche ore dopo la diffusione della notizia, sull’account di Elisabetta Canalis è apparsa una nuova foto, che la ritrae proprio con Brian Perri…
Photo Credits | Instagram