Elisabetta Canalis torna single? A quanto pare sì, visto che è tornata in Italia senza Georgian Cimpeanu. La domanda che molti si pongono è: rottura di comune accordo o tradimento?

Elisabetta Canalis in Italia da sola

Si sa, le corna fanno sempre un certo effetto e attirano molto l’attenzione degli appassionati di gossip. Settimanali come Chi sostengono che, in generale, la relazione tra Elisabetta Canalis e l’ex fidanzato fosse finita da tempo.

Tante crisi avrebbero portato i due a mettere un punto alla loro storia. La showgirl sarebbe attualmente in Italia per un impegno di lavoro e, per tale ragione, avrebbe lasciato la sua casa di Los Angeles. Nello specifico, Elisabetta Canalis sarebbe nel nostro Paese per girare uno spot, e il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha condiviso le proprie congetture in merito alla rottura.

Tutti si aspettavano di vedere Elisabetta nuovamente nella penisola insieme a Georgian Cimpeanu, nella speranza, ovvia, che la soubrette fosse ancora felice con il suo compagno. L’uomo fa parte della vita della Canalis da quasi due anni. Sebbene ultimamente la loro situazione non sembrasse proprio rose e fiori, Chi sembra essere convinto, senza rimedio, che ci sia stata una rottura. E che questa non sia stata causata da corna o terzi incomodi, ma semplicemente da ragioni legate alla relazione stessa.

Nessuna dichiarazione ufficiale sullo stato della coppia

Nessuno dei due protagonisti, ovviamente, ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. E va detto che questo non fa altro che gettare benzina sul fuoco del gossip. Partendo comunque dal presupposto che Elisabetta Canalis, per quanto riguarda le sue relazioni, da un po’ di tempo sia decisamente molto riservata.

Anche nel momento più focoso della loro relazione, sono state poche le foto condivise sui social in compagnia del fidanzato. Ricordiamo che parliamo di un insegnante di kickboxing, l’attività sportiva che ha fatto conoscere i due.

Georgian ha rappresentato una delle storie più stabili di Elisabetta Canalis dopo la fine del matrimonio con Brian Perri. Intervistato da Diva e Donna, in passato l’atleta aveva parlato della soubrette, sottolineando come la loro differenza di età (pari a 15 anni) non rappresentasse un problema. E di come, essendo già di suo una persona poco espansiva, non fosse abituato ad avere a che fare con persone famose.

Viene spontaneo chiederci: la storia è davvero finita? L’idillio d’amore si è interrotto? Con molta probabilità, solo il tempo sarà in grado di dircelo. Magari insieme a eventuali paparazzate dei due a Los Angeles.

Voi cosa ne pensate?

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Aprile 10, 2025

Taggato in: