La bella Elisabetta Canalis passa molto tempo lontano dall’Italia, la sua meta prediletta è senza alcun dubbio l’America, dov’è stata più volte beccata dai paparazzi, che si trovano purtroppo per lei in ogni angolo di mondo.
Questa volta Eli è stata paparazzata a Los Angeles, sicuramente è andata a trovare il suo bel George Clooney. La loro storia oltre ad essere chiacchierata e messa in discussione almeno una volta a settimana, è anche tra le più invidiate. Elisabetta Canalis è andata a fare un po’ di shopping, ma i paparazzi non la lasciano sola un attimo.
La showgirl ed attrice era senza trucco ed in tenuta sportiva, si è curata poco della presenza dei fotografi, anche se l’espressione non era proprio docile. Pare che in una delle sue buste ci fosse un giornale di gossip, avrà forse letto qualche pessima opinione nei suoi confronti, sappiamo bene che negli USA con lei non sono mai stati clementi!
Ed ecco l’immagine della nostra Eli, che forse potrebbe sorprenderci nel prossimo film di Massimo Boldi, il quale ha dichiarato di apprezzare molto le doti recitative della Canalis. Attendiamo con estrema impazienza.