Ancora una sortita solitaria per la velina più chiacchierata del momento, orfana del bel brizzolato ed invitata illustre alle nozze dell’amica. Inutile dire che stiamo parlando di Elisabetta Canalis, tornata in terra di Sardegna per partecipare al matrimonio di Chiara Bandiera, un’ex compagna di classe ai tempi della scuola media.
Eli si è materializzata in quel di Sassari accolta da amici, parenti ed i soliti, immancabili paparazzi pronti ad immortalarla ad ogni passo. Saluti, baci e abbracci prima di prendere posto in una panca della Chiesa di San Giuseppe, sognando magari di vivere una giornata simile, ma da protagonista.
E dopo la cerimonia, pioggia di flash (più per lei che gli sposi), un aperitivo veloce in centro e di corsa a Castelsardo per il ricevimento. Un momento di vita “quasi normale” per la ragazza più invidiata d’Italia e una domanda da parte nostra: ma non sarebbe ora di coinvolgere anche il bel George nelle faccende private? In attesa della risposta, gustiamoci la gallery della giornata.
[Fonte: lanuovasardegna]