Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda si sarebbero lasciati. Ma perché, stavano insieme? Secondo Novella 2000 sì, e lui non sopporterebbe il peso della celebrità della sua bella, la coppia è scoppiata per colpa dei paparazzi.
In realtà Elisabetta Canalis non ha mai confermato di avere una storia d’amore con Marcello Macchia, conosciuto dal pubblico come Maccio Capatonda e lui nemmeno, ai giornalisti tempo fa ha risposto con un sarcastico “Chi sono io per smentire i tabloid?” ma Novella 2000 continua ad insistere su questa storia d’amore, che sarebbe arrivata al capolinea.
Maccio Capatonda era al compleanno di Elisabetta Canalis insieme a molti altri amici, ma non era con lei alle nozze di Belen Rodriguez e secondo il settimanale questo avrebbe mandato su tutte le furie l’ex velina; il fatto è che lui non ama molto la mondanità e nemmeno il fatto che Elisabetta abbia sempre al suo seguito paparazzi e curiosi, quindi questo amore non può esistere, la coppia è scoppiata troppo in fretta… se mai è esistita, chi può saperlo.
Photo Credits | Getty Images