Si vocifera di un furioso litigio tra  Elisabetta Canalis e il suo nuovo fidanzato, Mehcad Brooks, ma lei sostiene di esserne venuta a conoscenza dai siti di gossip americani che riportavano la notizia.

La showgirl italiana avrebbe letto su RadarOnline la notizia della sua rottura con Mehcad Brooks, l’attore con cui fa coppia fissa da ottobre, a causa di un violento litigio scoppiato nell’androne del suo palazzo di West Hollywood.

Elisabetta su Twitter commenta cosi’:

Apparentemente io e Mehcad Brooks abbiamo avuto un brutto litigio ieri sera. Grazie a dio per qualche blog mi fa sapere cosa sta succedendo nella mia vita personale.

Certo è che la fonte che sostiene di aver assistito al furibondo litigio fornisce davvero molti dettagli:

All’inizio cercavano di non attirare troppo l’attenzione, ma ad un certo punto hanno cominciato ad alzare la voce. Quando lui le ha urlato di smetterla di comportarsi da pazza, lei gli ha risposto, sempre urlando, vattene fuori di qui.

La Canalis in seguito si sarebbe precipitata nel suo appartamento, per uscirne poco dopo con alcune cose, fra cui la borsa di Balenciaga, sempre il misterioso testimone dice:

L’ha lasciata al custode del palazzo, dicendogli: dica a quel c***one di prendere questa m*** e di non farsi più vedere.

Anche su questo particolare Elisabetta ironizza:

La borsa sicuramente non te la darei indietro.

Chissà qualè la verità.

 

 

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012