Elisabetta Canalis campeggia sulla copertina di Max, su sfondo rosso con abbigliamento fetish in latex nero ed un frustino. Nell’intervista rilasciata alla rivista, la Canalis parla della sua vita a Los Angeles, del suo rapporto con gli uomini e soprattutto con il suo nuovo amore, Steve-O.
Sembrava che l’amore con lo stuntman di Jackass fosse finito, ma poi Elisabetta Canalis e Steve-O sono tornati insieme e le cose adesso sembrano andare a gonfie vele:
Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio. Non ha la fissa di ostentare la sua virilità , come molti altri uomini. Questa cosa la adoro.
Il rapporto con gli uomini e la sua gelosia:
Spesso li spavento, mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po’ sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa». E aggiunge: «Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo, ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te. […] Ero peggio di un investigatore privato. Negli ultimi tre anni sono cambiata, forse perché ho trovato persone che non mi hanno mancato di rispetto. Se vedo il mio ragazzo che riceve messaggi mi giro dall’altra parte. Anche perché se frughi con l’occhio del sospetto qualcosa trovi sempre. E poi, quando sono gelosa divento aggressiva, una furia. Mi arrabbio moltissimo. E allora faccio le valigie e me ne vado. Le mie storie si chiudono sempre così, bagagli e cani in macchina, una portiera che sbatte e non ci sono più.
La rivelazione più succosa dell’intervista, però, riguarda i progetti lavorativi. Quando le è stato chiesto se reciterebbe una scena di sesso in un film, la Canalis ha risposto che sarebbe disposta a farlo se glielo chiedesse Quentin Tarantino. Nel caso in cui lui volesse contattarla, Eli trascorre quasi tutto il suo tempo a Los Angeles, dove sta studiando recitazione.
Photo Credits | Max