Nuovo amore in vista per Elisabetta Canalis reduce dalla fine della chiacchieratissima love story con George Clooney? A guardare le foto che la ritraggono mano nella mano con Mehcad Brook, attore tra i protagonisti della seria televisiva True Blood, sembrerebbe proprio di si.
Le voci attorno a questa nuova coppia avevano cominciato a circolare già da un po’ di tempo, ma ora queste foto confermano che non si tratta di semplice amicizia! I due sono stati immortalati per le strade di Berlino, dove sembra che si siano recati per un romantico week-end che hanno trascorso tra sguardi complici, frasi sussurrate all’orecchio, baci e passeggiate mano nella mano, proprio come si fa tra neo fidanzati.
Speriamo che l’amore appena nato abbia aiutato Elisabetta a prendere con una risata il piccolo incidente diplomatico accadutole proprio nella capitale tedesca. L’ex velina e il suo nuovo amore sono usciti dall’albergo per andare a fare un giro al Pergamon Museum e il portiere dell’hotel ha premurosamente chiesto a un signore che era salito su un taxi di cedere l’auto all’ex fidanzata di George Clooney. Ignari la Canalis e Brooks, che si frequentano da circa tre settimane, sono saliti sul taxi. L’autista, però, probabilmente non conoscendo i due vip, ha chiesto loro di scendere.
Piccolo contrattempo brillantemente superato grazie alla visita al museo che ha particolarmente affascinato Eli, che ha caricato su Twitter alcune immagini e esternato il suo entusiasmo:
Sto vedendo l’incredibile Pergamonmuseum a Berlino. Vorrei vedere tutti i musei della città.
Sarà vero amore tra la Canalis e Brooks? Lo scopriremo alla prossima puntata.