Elisa Isoardi, la conduttrice de “La prova del cuoco“, è assolutamente casta e pura nell’abbigliamento, infatti moltissimi suoi fan sono ossessionati dalla possibilità di vederla in vesti più succinte. Il fatto è che però questo look un po’ invecchiato non ha niente a che vedere con la sostanza della sostituta di Antonella Clerici. Che è molto, ma molto più sensuale.
Ed eccola qui, appena all’inizio del 2009, scosciata e a piedi scoperti in un programma mattutino di Raiuno. Ve la mostriamo perché ormai a forza di vederla tutta castigata, ci siamo dimenticati tutti le sue origini. Eccola, tutta per voi dopo il salto. Vi chiediamo di commentare, se vorrete, la foto. Grazie eh?
Vi volevo solo ricordare che dopo la storia con il cuoco Simone Rugiati, oggi è dichiaratamente single. Pare che abbia incontrato recentemente un uomo con un alito pessimo! Pessimo è dire poco. Insomma, se la volete fare innamorare, almeno lavatevi i denti.
DAXweb Febbraio 8, 2010 il 5:05 pm
Io la adoro!
Ogni volta che la vedo in tv rimango assolutamente incantato e, nonostante sia ostico alla tv, mi ritrovo in difficoltà a cambiar canale!
Gargoyle Febbraio 15, 2010 il 2:01 am
Madonna mia, io impazzisco per la Isoardi! Come la vedo non capisco più nulla. È una dea!
io Marzo 13, 2011 il 11:19 pm
si è vero è una bella donna non lo metto in dubbio in linea verde è stata parecchio invecchiata ma a me lei piace così com’è semplice Continua così ely