Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ci ha regalato una coppia da seguire, o per lo meno da osservare con attenzione anche se non si è seguita la trasmissione: quella formatasi tra Elia Fongaro e Jane Alexander che a quanto pare sembra andare avanti con successo anche sotto Natale.
Una festa giustamente vissuta ognuno con le proprie famiglie, senza rinunciare alle tradizioni ma fortunatamente nemmeno ai sentimenti. Ecco cosa hanno scritto i due concorrenti del Gf Vip sui loro account ( e va detto né Elia Fongaro né Jane Alexander si sono risparmiati). Ecco il giovane:
Sono mancato qualche giorno, lo so, ma l’ho dedicato a me, alla mia @famigliafongaro e a mio fratello @andrewfongaro in particolar modo. Avevo davvero bisogno di riposare e di staccare la spina […] Manca una persona però, manca davvero tanto ma conto di rivederla al più presto @jinnyminnypinny … penso tuttavia fosse opportuno trascorressimo il Natale ognuno con le proprie famiglie… saluto tanto anche @damiano_alexander… e niente… mi preparo per andare alla Santa Messa come da tradizione e poi a fare gli auguri a tutti: Auguri, Auguri, Auguri! Buone Feste a Tutti Voi.
L’attrice non è stata da meno:
Ricordatevi di volervi bene, stringete a voi i vostri cari, ma fatelo proprio fisicamente, abbracciatevi tanto. Dopo venti secondi un abbraccio diventa curativo, lo sapevate? Auguri anche a te @eliafongaro #bestchristmaspresentever, ti penso, mi manchi, e ti aspetto.
Va detto che per il momento questa neo coppia ci piace: nonostante i gossip stupidi che girano i due sembrano essersi trovati davvero.