Addio ai social network per Elena Santarelli? A quanto pare la risposta sarebbe positiva, dettata in qualche modo dal comportamento di quei leoni da tastiera che hanno sempre da ridire sotto ogni singolo post della donna.
Non ha giustificato il perché del suo abbandono, probabilmente temporaneo, dai social: quel che appare evidente è che nel corso di queste feste tutta la sua attenzione voglia essere concentrata sulla famiglia e sui figli. Un fattore comprensibile data la malattia del figlio, ancora non battuta.
Volevo augurare a tutti un “sereno Natale”, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon.
La reazione immediata dei fan è stata quella ovviamente di ricambiare gli auguri ricevuti: i più affezionati sanno quanto sia dura per la famiglia Corradi la lotta contro la patologia di Giacomo: tutto è iniziato nel 2017 e come dimenticare quando la soubrette ha condiviso con il Corriere della Sera quello che è stato uno dei momenti più tristi:
Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente.
Quel che c’è da sperare è che il prossimo anno possa portare gioia e serenità nella famiglia, passando per la guarigione di questo piccolo grande campione.