All’attore Ed Westwick piacciono le ragazze ‘genuine’ ed è un fan delle donne inglesi, tanto che pensa che siano le “migliori al mondo”. La star di ‘Gossip Girl‘ è attratto dalle vere donne, quelle con il senso dell’umorismo e gli piacerebbe poter fidanzarsi con qualcuno del suo paese d’origine.
In una intervista, l’attore ha detto:
Mi piacciono le ragazze genuine che amano ridere e divertirsi con me, mi piace una ragazza con un senso dello stile. Ma devo dire che le ragazze inglesi sono le migliori al mondo. Non c’è alcun dubbio a riguardo.
Ed fino allo scorso anno fidanzato con la co-star Jessica Szohr e precedentemente con Leighton Meester, dice che non c’è possibilità che loro stiano insieme nella vita reale.
Ha detto rivista Look:
Abbiamo un grande rapporto, ma siamo più come fratello e sorella, lei è una splendida ragazza e una persona notevole e usciamo quando non lavoriamo.
Ed ha già reso noto di essere un credente e sostenitore dell’amore a prima vista e della fedeltà, ma ha anche detto che pensa che un rapporto duraturo debba essere basato di più sulla lussuria. E parlando dell’amore ha dichiarato che:
E ‘incredibile, è inebriante innamorarsi di qualcuno a prima vista, ma per avere un rapporto è necessario rendersi conto che l’amore è solo una dei tanti fattori di una relazione.